Anteprima: "Ritratto di famiglia con superpoteri"

La seconda segnalazione riguarda un romanzo uscito ieri. Ebbene sì, lo segnalo leggermente in ritardo, ma come dicevo nel post precedente, questi libri li ho quasi scoperti per caso.
Si tratta di “Ritratto di famiglia con superpoteri”, un libro sicuramente spassoso e fuori dall’ordinario. Mescolando immaginazione, grande letteratura e un pizzico di follia, questo romanzo si preannuncia come una vera bomba che saprà commuovere ed entrare nei nostri cuori.
“Ritratto di famiglia con superpoteri”
di Steven Amsterdam
Ritratto di famiglia con superpoteri è un romanzo di personaggi straordinari. Ben, Giordana, Natalie, Alek, sono solo alcuni dei protagonisti di questa moderna saga familiare: ognuno di loro possiede, quasi per caso, una sorta di tocco magico che rende la storia ancora più speciale. Con uno stile e una grazia sorprendenti, Steven Amsterdam ci regala un romanzo che mescola reale e fantastico, amore e morte, X-Men e Le correzioni, e in cui i superpoteri sono solo una caratteristica, tra le tante, di una famiglia indimenticabile.
EDITORE: Isbn Edizioni
PAGINE: 320
PREZZO: € 16,90
PUBBLICAZIONE: 30 Settembre 2012
DICONO DEL LIBRO:
“Brillante, commovente e letteralmente magico.”
Chloe Hooper
“Ritratto di famiglia con superpoteri è un romanzo meraviglioso: immaginifico, intelligente, empatico. Ricorda Le correzioni di J. Franzen ma senza quella rabbia e quella cupezza e con qualcosa in più: una forma di realismo magico.”
Sydney Morning Herald
“Uno sguardo lucido e commovente nelle pieghe dell’amore e della tolleranza, del dialogo o della rinuncia ad esso.”
Bookseller & Publisher
 
L’AUTORE:
Steven Amsterdam Steven Amsterdam è nato e cresciuto a Manhattan e ha studiato a Chicago. Ha curato guide turistiche e disegnato copertine di libri. Ha lasciato New York con il sogno nel cassetto di aprire una pasticceria in Australia. Ora vive a Melbourne, dove scrive e fa l’infermiere. Il suo primo romanzo, Things We Didn’t See Coming (2010), ha vinto l’Age Book of the Year ed è stato finalista al Guardian First Book Award.
L’autore, mercoledì 26 settembre, alle ore 18:30, sarà presente ad un aperitivo organizzato dalla casa editrice nella sua sede di via Sirtori 4, a Milano.
Un’occasione davvero unica e da non perdere!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...