About

Ho visto The September Issue e ho deciso che da grande voglio essere Anna Wintour.
Non tanto per il caschetto (che a me starebbe sicuramente male) e neanche per il conto in banca (che sicuramente mi starebbe benissimo), ma piuttosto per la sua forte volontà.
Oh, certo. Su di lei se ne sentono di tutti i colori: donna di ghiaccio, donna crudele, insensibile… ma quello che ho visto io è una figura sicura di sé, desiderosa di fare al meglio quello che è il suo progetto. Senza scendere a patti. Senza uscire dalla sua ‘visione’.

Le mele del Silenzio, o meglio il nuovo le mele del Silenzio, vuole essere il mio Vogue personale, ovvero un progetto da gestire al meglio, con passione e dedizione.

Ma cosa vuole raccontare questo mio progetto?
Di certo non di mele.
Qui si vuole parlare di storie. Nelle sue forme più disparate. Secondo il mio senso e il mio gusto.

Non voglio fare il critico. Non voglio diffondere ‘sacre verità’. Voglio solamente chiacchierare di quello che una storia ha saputo offrirmi e di quello che non è stata in grado di darmi.

Se anche a te piace ‘ciacolare’ di storie, allora sei nel posto giusto.

Le mie ciance non ti sono bastate e vuoi sapere qualcosa in più su di me?
Eccoti accontentato!

Sono Andrea Storti. Nato il primo giorno dell’ultimo mese del 1985.
Mi piace definirmi un sognatore assonnato, perché sogno sempre e ho perennemente sonno.
Credo fortemente nella sedentarietà e sono pronto a fondare un partito che lotti contro il moto non necessario (ma forse la lotta comporterebbe del movimento, quindi potrei lasciar perdere).
Mi ostino a inventare storie che spesso, per pigrizia, non scrivo.
Alcune rare volte, però, l’ispirazione ha avuto il sopravvento e sono quindi nati:

Allagamenti. Un mini racconto inserito ne Il ritorno dei Corti Viventi, un libricino piccolo e cattivo edito da Edizioni XII e uscito nell’autunno del 2012.

Fiabe per leoni veneziani. Una raccolta di dieci fiabe classiche ripensate e riambientate a Venezia. Il libro sostiene la UILDM, Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, sezione di mestre. E’ stato pubblicato da Studio LT2 il 20 novembre 2012.

La Sogneria. Ebook edito da Lettere Animate che è stato dato in pasto ai lettori il 06 Dicembre 2012 e che tenta di parlare dei sogni e del loro mondo. (Al momento non disponibile).

Il Raccattastorie. Nome in codice: Sior T. Un progetto per le scuole medie, targato Dri Editore, che cerca di far conoscere la storia di Venezia con leggerezza e divertimento. Pubblicato a ottobre 2014.

Il Raccattastorie. Missione: Giulietta. Seguito del precedente, sempre Dri Editore, questa volta si parla della città di Verona.

CONTATTI

Potete contattarmi scrivendo a: ilmeleto[CHIOCCIOLA]hotmail.it
Tento di rispondere a tutti, ma nel caso non ci riuscissi vi chiedo di non prendervela e di ricordarvi della mia natura fatta di pigrizia e divano.

Per gli amici editori e/o autori: sono felicissimo se mi contattate per proporre collaborazioni e/o testi, ma sappiate che leggo solo quello che mi va.

Annunci

4 pensieri su “About

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...