Storia di Geshwa Olers

Domani doveva iniziare un’avventura che aspettavo con impazienza ma… è iniziata oggi! 🙂

Sto parlando di Storia di Geshwa Olers, saga fantasy di Fabrizio Valenza, già approdata in libreria coi primi due volumi, ma che con oggi incomincia la sua avventura digitale e gratuita.

Sì, gratuita! Da oggi è infatti disponibile il primo volume della saga (composta da un totale di sette romanzi), Il viaggio nel Masso Verde, in formato digitale e gratuito.

A questa prima ‘uscita’ seguiranno quella del secondo volume i primi di ottobre e del terzo ed inedito romanzo a dicembre e poi, con una cadenza semestrale, da quel che ho capito, i restanti capitoli.

Ma come mai la saga viene interamente riproposta con questa metodologia? Beh, Fabrizio spiega le sue ragioni in QUESTO suo interessante post, lanciando anche il SITO UFFICIALE del progetto.

Io la trovo, personalmente, un’idea davvero interessante e che potrebbe essere l’inizio di un nuovo sistema di pubblicazione.

Il progetto di Valenza è molto coraggioso, e penso sia un bellissimo dono per tutti quei lettori che hanno amato i primi due romanzi, e per quelli che li ameranno nel prossimo futuro.

Io, nel mio piccolo, vi posso molto semplicemente invitare a visitare il sito e ricordarvi/anticiparvi che è previsto un metodo per fare delle donazioni. So che siete tutti bravissimi lettori, però non me ne vorrete se vi dico che tutto questo è frutto di duro lavoro da parte di Fabrizio, e quindi un minimo di riconoscimento credo se lo meriti.

Quindi, bando alle ciance e via ai DOWNLOAD!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...