Giveaway: Commento d’autore

Ieri vi ho proposto un contest per vincere una copia del romanzo Commento d’autore, ultimo ‘figlio’ di Fabrizio Valenza e in pubblicazione per Linee Infinite questo mese.
Ebbene, siccome si vuole accontentare più lettori possibili, l’autore ha messo gentilissimamente a disposizione una copia del suo romanzo per un bel giveaway.
Siete contenti?
Bene, le regole le sapete, commentate questo post e i vostri nomi saranno casualmente estratti per decretare il vincitore della copia ormaggio. Avete, come sempre, tempo due settimane.
Buona fortuna!

Lo scrittore Cesare Ombroso ha raggiunto la fama con la sua trilogia fantasy Le donne guerriere, diventando uno dei più venduti in Italia, e tradotto all’estero. Suo malgrado, si trova coinvolto in una serie di cruenti omicidi di personaggi più o meno malfamati con i quali ha avuto a che fare. In essi sembra agire un uomo che ha rubato l’identità del sicario protagonista della sua saga, e che per uccidere mette in atto il macabro rituale descritto nei suoi romanzi.
Anche Laura, la figlia di otto anni di Cesare, sembra rendersi conto che qualcosa non va in suo padre e nei momenti più impensati grida spaventata, prendendone le distanze.
Commento d’autore è il primo romanzo ambientato nella cittadina di Verulengo, costruita su un antico pantheon retico, riscoperto di recente. Per i più disparati e gravi accadimenti, non ha mai superato i duemilacinquecento abitanti, e il momento in cui la popolazione sta raggiungendo la fatidica soglia si avvicina a grandi balzi.

Annunci

17 pensieri su “Giveaway: Commento d’autore

  1. Questo libro sembra molto interessante, se non sbaglio di Valenza ho già letto un racconto in un'antalogia (storie di draghi, maghi e guerrieri o qualcosa di simile) e mi piacerebbe leggere altro:)

  2. Sono sempre stata affascinata dalle storie dove uno dei personaggi emula le azioni del protagonista di un libro o simili (l'ho scoperto leggendo “La trappola di Dante”) quindi mi piacerebbe leggere questo ^^

  3. Fabrizio Valenza è uno degli scrittori emergenti italiani che mi piace di più e anche se l'horror non è propriamente il mio genere credo che non resisterò alla curiosità di leggerlo! Ci provo^^

  4. Visto che apprendo che il libro non sarà disponibile prima di metà marzo, sto giro ci provo pure io XD
    E ti segnalo pure un libro, visto che ci sono, che mi pare molto interessante: “La guaritrice, Storia di Ildegarda di Bingen” Sonzogno editore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...