Abbonaminimum

Oggi vi segnalo un’iniziativa che, a mio modo di vedere, è molto carina.
So tratta di ABBONAMINIMUM, un’idea nata in casa Minimum Fax che prevede l’abbonamento a tutte le nuove uscite dell’anno 2011. Pagando 225,00 €, infatti, riceverete a casa vostra tutti i 32 titoli che quest’interessantissima casa editrice pubblicherà durante il prossimo anno.
Certo, così su due piedi uno ci pensa un po’ sù, però devo ammettere che, per quel poco che la conosco, la Minimum Fax è una realtà seria, capace, curata e dai titoli molto interessanti. Io ci sto facendo un pensierino…
Per maggiori info, comunque, cliccate QUI.
Annunci

6 pensieri su “Abbonaminimum

  1. Be' è un'iniziativa bella. Ma mi conosco, e so che sarebbe una cosa assurda perchè ci sono un casino di altri libri a cui non saprei dire di no. E a livello teorico se mi 'abbonassi' dovrei rinunciare a molte altre letture perchè sarei già apposto così; a livello teorico…

    p.s. *_* stai leggendo “The giver”, io ho gia prenotato il seguito! Dopo aver letto 1984 mi sono un po' lanciato nella lettura di romanzi distopici, e questo è uno dei migliori devo dire…
    pps posso eddere il tuo JennyTrick… cancella il mio commento!

  2. Eh, guarda, è anche il mio pensiero… poi li leggerò tutti? Saprò rinunciare a altri? XD

    p.s. Sì, ho letto 50 pagine è già lo trovo meraviglioso! *__* Devo anche leggere 1984… anch'io amo questo genere di libri!

    p.p.s. ti direi di sì, ma poi avrei paura del finale… XD Ma l'hai letto, alla fine?

  3. @Iri, Voce: I commenti criptati su “Il ragazzo con gli occhi blu” sono proibiti, qui c'è gente che deve ancora finire di leggerlo, guai a voi se fate spoiler!^_^
    Per quanto riguarda Minimun Fax è una realtà che conosco e probabilmente la loro idea avrà successo con i loro lettori fissi. Loro e la Marcos Y Marcos sono le due case editrici “indipendenti” che mi piacciono di più, ma programmare così la mia vita, le mie letture? Nooo è contrario alla mia volubilità d'umore 😉

  4. @Deisy: hai ragione! Acqua in bocca! ^^
    Ma sai che la penso come te? Minimum Fax e Marcos Y Marcos sono due indipendenti super fiche! (parlo gggiovane XD) Ma anche la Neri Pozza mi piace moltissimo.
    Credo che però a parlare qui sia la mia propensione alla possessione, e non la mia volubilità da lettore! XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...