SPEECHless… senza parole!

Sì, ne ho già parlato.
Sì, ne sono entusiasta.
Sì, lo consiglio caldamente.
Di cosa sto parlando? Di SPEECHless, of course!

E’ ormai passato parecchio tempo da quel 6 aprile 2012, giorno in cui davo ufficialmente notizia della nascita di SPEECHless, un magazine letterario (ma non solo), che nasceva dalla scoppiettante mente di Alessandra Zengo, già fondatrice del blog Diario di pensieri persi.
Ebbene, in questi mesi SPEECHless ci ha dimostrato che quella del periodico online non era affatto un’idea buttata lì, tanto per passare il tempo. Anzi! Questa realtà ha saputo crescere e dimostrarsi all’altezza delle aspettative createsi con quel fenomenale numero zero.
I contenuti sono sempre più ricchi e interessanti. Si spazia dal cinema, alla letteratura, agli approfondimenti sul mondo editoriale, alla pubblicazione di racconti inediti di nomi assai prestigiosi. Sì, in somma, non son mica due paginette fatte a caso.
SPEECHless racchiude grandi contenuti, curati e pensati, in un abito di alta sartoria. Perché sì, diciamocelo, anche la grafica del magazine è di una bellezza unica.
Perché ve ne riparlo adesso? Chiederete voi.
Beh, per prima cosa perché ho finalmente avuto il tempo di sfogliarmi per bene l’ultimo numero. E poi perché mi pare giusto elogiare i buoni progetti e ora, quasi un anno dopo, si ha la certezza che questa idea non è affatto ‘senza parole’, ma anzi ha molte cose da dire, e le dice bene. Molto bene!
Io vi invito a leggere il numero tre, uscito da un paio di settimane, ma anche tutti gli altri numeri che trovate qui sotto. E vi raccomando di tenere d’occhio il SITO UFFICIALE del magazine, che contiene continui aggiornamenti.
Quindi, buona lettura e… non preoccupatevi se dopo aver letto rimarrete anche voi senza parole per l’ottima qualità del progetto. E’ normale!
Speechless numero zero

Speechless numero uno

Speechless numero due

Speechless numero tre

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...