La Mela Avvelenata

Essendo questo un meleto, non potevo proprio fare a meno di parlarvi de La Mela Avvelenata, una nuova realtà editoriale che potrebbe conquistare i vostri gusti ‘fantastici’.
La Mela Avvelenata è un editore digitale, ovvero pubblica esclusivamente ebook, nato in questo gennaio 2013 e ha come obiettivo la pubblicazione di testi in vario formato, di diversa lungheza ma, soprattutto, di genere!
Con uno staff prevalentemente al femminile, La Mela Avvelenata ci proporrà testi forti, audaci e sovversivi che spaziano tra l’horror, la fantascienza e il fantasy (con relative contaminazioni), riservando però un posto speciale alla narrativa LGBT (lesbo, gay, bisessuale, transgender) che, come potete immaginare, non trova molti sbocchi nell’editoria tradizionale.
Non mancheranno poi dei racconti brevi gratuiti, pensati per promuovere i nuovi autori (che così non acquisterete a scatola chiusa) e per mostrarci come questo nuovo editore intende lavorare.
Se volete maggiori informazioni, non dovete far altro che visitare il SITO WEB UFFICIALE, dove potrete già leggere qualcosa.

Vi segnalo inoltre che, per chi fosse interessato, La Mela Avvelenata è alla ricerca di nuovi autori da pubblicare. Se avete quindi qualche tresto nel cassetto che risponde al progetto editoriale di questa nuova realtà, fatevi avanti!

Annunci

2 pensieri su “La Mela Avvelenata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...