La Sogneria

Cari amici,
quella di oggi è una segnalazione un po’ speciale. Da ieri, infatti, è disponibile per il download un ebook scritto interamente da me: La Sogneria.
Edito da Lettere Animate, questo romanzo breve tenta di portare il lettore con sé, nel mondo dei sogni. Ad accompagnare chiunque vorrà affrontare questo viaggio ci saranno il signor Laurenzio Cioccomenta ed Ercolino il carlino, un’accoppiata davvero unica! Il loro compito sarà ridonare la speranza ai compaesani che non riescono più a sognare. Ci riusciranno?
Il mondo dei sogni, da sempre considerato quanto di più effimero e intangibile, assume in questo romanzo una dimensione reale e vendibile. La Sogneria diventa la metafora di una felicità ritrovata da una popolazione che ha perso la capacità di sognare, dove il sogno non è limitato a essere ospite dei dormienti, ma importanza primaria dell’esitenza.L’autore conduce il lettore in un mondo incantato, dove la perdita della connotazione spazio temporale diventa strumento per coinvolgere quanti si affacceranno a questo romanzo in un’atmosfera fiabesca, ricca di sfumature facenti riferimento a una letteratura fantastico/paradossale.
QUI potete leggere il primo capitolo.

L’ebook costa solo 1,99 € ed è al momento disponibile sul sito di Lettere Animate, su Amazon e su Liberamente. Presto, però, la potrete acquistare anche sugli altri store online.
Buona lettura!
Annunci

Un pensiero su “La Sogneria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...