Nasce Mezzotints Ebook

Cari lettori, è con grande piacere che oggi dedico un post a una neonata. No! Non parlo di figlie o nipoti, ma di una nuova casa editrice digitale che sembra intenzionata a fare grandi e ottime cose.
Sto parlando di Mezzotints Ebbok.
Mezzotints Ebook è una nuova realtà editoriale dedicata, come si intuisce dal nome, all’editoria digitale. E’ nata dalla mente di Alessandro Manzetti (Il Posto Nero, Edizioni XII), in collaborazione con Fabrizio Vercelli (Edizioni XII, La Tela Nera) e Daniele Serra (Il Posto Nero e altri).
I titoli che verranno pubblicati saranno di narrativa e saggistica di genere, con la presenza di grandi autori sia nazionali che internazionali, e illustrazioni realizzate da grandi talenti dell’artwork.
Le collane editoriali saranno ben cinque: Buio (narrativa horror, weird e dark fantasy), Ombre (noir, thriller e crime story), Raggi (fantascienza), Riflessi (saggistica) e Luci (arte, poesia e artwork). Si aggiunge Il Posto Nero, collana dedicata alle opere di narrativa e saggistica “free download”.
E a proposito di free download, dal 12 dicembre sarà disponibile il primo titolo. Si tratta di Queen Anne’s Resurrection – I Demoni del Mare, mentre il 23 gennaio sarà la volta di Talking About Horror.
Mezzotints Ebook è caratterizzata da una filosofia fortemente web-oriented, in termini di promozione, distribuzione e web marketing. I titoli saranno distribuiti tramite la piattaforma Stealth di Simplicissimus Book Farm, collegata alla principali librerie online.
Il primo titolo WAR – Weapons. Androids. Robots, in uscita per la collana Raggi, è previsto per il 30 gennaio 2013. Quindi, preparatevi!

Per avere maggiori informazioni riguardo questo nuovo editore e le sue uscite, mi raccomando di visitare il SITO UFFICIALE.
Le belle cose bisogna farle conoscere!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...