Ladra di cioccolato

Cade Corey è la figlia del principale produttore di barrette di cioccolato americano; Sylvain Marquis è il più raffinato chocolatier di Parigi. Lei vorrebbe mettersi in affari con lui, ma lui non intende svendere la sua arte a un colosso industriale. Lei però è disposta a tutto pur di creare un nuovo prodotto dal sapore inconfondibile e raffinato, in grado di accrescere la fama del suo già popolarissimo marchio, persino a rubare le ricette dell’ostinato e affascinante chocolatier. Presto la notizia che una ladra di cioccolato si aggira per le strade di Parigi rimbalza di giornale in giornale, fino al New York Times, portando così nuovi clienti al negozio, ma mettendo in serio pericolo la reputazione della donna. Tuttavia, in guerra e in amore non ci sono regole, e nonostante tutto l’attrazione fra i due non si farà attendere. Complice l’inebriante sensualità del cioccolato…Un romanzo divertente e sensuale, che vi trascinerà nel mondo affascinante e irresistibile del cioccolato, conquistandovi con i sapori e i colori di uno degli ingredienti che rendono il mondo un luogo migliore… Nessuna donna potrà resistere al cioccolato e a Sylvain Marquis!
Fermi tutti!
Se state per iniziare a leggere questo incantevole libro, fermatevi finchè siete in tempo! Uscite di corsa da casa e correte nella cioccolateria più vicina (se nella vostra città non esiste va bene anche il supermercato!) e armatevi di cioccolato, tanto, tantissimo cioccolato.
Bene, ora potete tornarvene a casa e iniziare la lettura perchè, credetemi, senza una stecca di cioccolata al vostro fianco rischierete la morte per eccesso di bisogno di cioccolato (sì, la parola cioccolato ricorrerà più volte, in questo post), in quanto questo libro amplierà di molto la vostra golosità e il desiderio di quelle famose e dolci stecche marroni.
Così facendo l’ho praticamente già presentato come un libro incantevoleche. Trama semplice ma avvincente, personaggi chiari e caratteristici, e uno stile e un linguaggio magnifici che riescono a intrappolare il lettore in ogni singola pagina, facendogli provare ciò che egli stessi provano (e sì, facendogli venenire l’acquolina in bocca!).
I protagonisti sono fantastici! Lei testarda imprenditrice americana, lui orgoglioso cioccolatiere parigino. Due persone così diverse eppure così simili che finiranno con l’innamorarsi. Vincerà l’amore o il lavoro? Beh, questo lo scoprirete leggendo.
Inoltre, a tutte quelle donne che si sono innamorate del famoso Christian Grey, o dei vampiri sexy o dei licantopi muscolosi… dimenticateveli! Qui troverete un’altra icona sexy! Non avrete idea di quanto fascino possa avere un cioccolatiere finchè non leggerete questo volume!
Preparatevi perchè leggendo, più di una volta, vi troverete con le farfalle nello stomaco, proprio come capita quando ci si innamorà. Impossibile non provare i sentimenti che sentono i protagonisti. L’innamoramento è palpabile e travolgente!
Ma oltre alle farfalle, preparatevi anche a tanti, tantissimi brontolii! Il vostro stomaco non farà altro che borbottare reclamando del cioccolato! Perchè  le vicende sono ben narrate e il cioccolato, la sua preparazione e tutto ciò che lo riguarda è presentato e descitto in modo sublime! Vi sembrerà di assistere veramente alla sua formazione, vi appariranno davanti agl’occhi le incantevoli confezioni parigine!
A tutto ciò va aggiunta anche la splendida ambientazione, la bella e romantaca Parigi è la location perfetta per lo svolgersi degli eventi. Chi non vorrebbe vivere una storia d’amore con un sensuale cioccolatiere parigino in quella splendidà città?
Insomma un mix perfetto che vi sedurrà! Ma attenzione! questo libro ha un grandissmo difetto… l’alto rischio di trovarvi ingrassati alla fine della lettura!
Annunci

2 pensieri su “Ladra di cioccolato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...