Anteprima: "Ivengral. La via dell’acciaio"

Sta per arrivare il secondo volume della saga di “Ivengral”, iniziata ormai un paio d’anni fa con l’omonimo volume firmato da Alfonso Zarbo.
Con questa nuova avventura, Aflonso ci porta sulla Via dell’Acciaio, un sentiero che non conosce scrupoli e che ci condurrà nel bel mezzo di misteri, tenebre, intrighi e pericoli. Un viaggio che nessun amante della letteratura fantasy può perdersi!
Ivengral
La via dell’acciaio
di Alfonso Zarbo
La Via dell’Acciaio non conosce scrupoli. Chi la percorre è costretto a patire l’angoscia nel cuore e il gelo nell’anima. Persino per Aradras e Uldaric, un tempo seguaci delle tenebre, non sarà facile riscattare il passato. La spada stretta nel pugno impone loro di affrontare un sentiero di pericoli e inganni, in bilico sulle lame rosse di sangue impugnate dalle armate dell’Hexenmaister. Che cosa li attenderà adesso? A Nisroc, crocevia di soldati tra l’Isola di Sakaras e le Montagne Infuocate, corre voce di un terzo frammento dell’Artefatto di Ivengral. Ma Zadovàr, capitano dall’aspetto inquietante e un ingegno ancora più diabolico, farà di tutto per intralciare il loro cammino. 
EDITORE: Linee Infinite (www.lineeinfinite.net)
PAGINE: 190
PREZZO: € 12,00
 
DICONO DEL LIBRO:
“Zarbo è un fuoriclasse dallo stile scintillante, affilato come una katana. La Via dell’Acciaio si farà strada fino al vostro cuore con fendenti puliti e precisi, lasciandovi cicatrici indelebili.”
Tiziano G. Bertoni – autore di “The Angels Chronicles”
UN ESTRATTO:
Aradras conosceva quello stile: il re suo padre lo aveva addestrato migliaia di volte all’arte della spada, fino all’ultimo temerario scontro nelle steppe del nord. Là, dove il vento sapeva ancora di erba e pioggia e non di morte; dove il canto dell’acciaio sapeva di gloria e non di sangue; dove, almeno per una volta, avrebbe tanto voluto che il tempo si cristallizzasse per sentirsi dire da quell’ostinato guerriero dal cuore di ghiaccio e lo sguardo di fuoco: “Ti voglio bene, figlio mio”.
L’AUTORE:
Autore di romanzi e racconti fantasy, soprattutto sword and sorcery, Alfonso Zarbo è editor, consulente editoriale, presentatore di eventi, collaboratore di Fantasy Magazine e responsabile del marchio editoriale Nocturna per la sezione Fantasy. La Via dell’Acciaio è il secondo romanzo della saga di Ivengral.
Vi segnalo anche che questo romanzo, domenica 6 maggio, nella biblioteca comunale di Lenno, nella splendida cornice del Lago di Como, verrà ufficialmente presentato. Un’ottima occasione, dunque, per conoscere l’autore e sentire dalle sue parole cos’è davvero “Ivengral”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...