Contest per vincere MUSES

Come avrete già letto in giro per il web, il 15 Maggio approderà nelle italiche librerie il nuovo romanzo di Francesco Falconi: Muses.
Francesco abbiamo già avuto modo di apprezzarlo in svariate occasioni e in più territori, dalla narrativa per ragazzi, all’urban fantasy young adult, alla biografia. Abbiamo anche avuto modo di vederlo crescere, perché se c’è una cosa che lui sa fare davvero bene, quella è migliorarsi ogni volta. E queste sue capacità stanno dando davvero ottimi frutti. Già con Evelyn Starr, insieme all’amico Luza Azzolini, era riuscito ad approdare nel circuito della grande editoria, ma ora arriva addirittura a Mondadori. E come? Beh, con un romanzo che promette scintille e che siamo curiosissimi di poter leggere.
E voi? Siete curiosi di poterlo leggere? Se sì, allora in fondo al post vi segnalo un modo per tentare di vincerne una copia! 

Anche il tuo destino è scritto.
Tu ce la farai, Alice.
Sei tu la persona che le Muse aspettavano da secoli.
Quando scappa da Roma diretta a Londra, coperta di tatuaggi e piercing, Alice sente che la sua vita potrebbe cambiare per sempre. Ha appena scoperto di essere stata adottata, ma per lei questa notizia è quasi un sollievo. Cresciuta con un padre violento e una madre incapace di esprimere il proprio affetto, ora Alice deve scoprire le sue radici e l’eredità che le ha lasciato la sua vera famiglia. Decisa, risoluta, ribelle, è una violinista esperta ed è dotata di una voce straordinaria. Ed è proprio questa voce a guidarla verso la verità: le antiche nove Muse, le dee ispiratrici degli esseri umani, non si sono mai estinte. Camminano ancora tra noi. I loro poteri si sono evoluti. E Alice è una di loro. La più potente. La più indifesa. La più desiderata da chi vorrebbe sfruttarne gli sconfinati poteri per guidare gli uomini, forzarli se necessario, fino alle conseguenze più estreme. Ma un dono così può scatenare l’inferno. E sta per accadere.
VOLETE VINCERE UNA COPIA DI MUSES?
Beh, c’è un modo molto facile per provarci. Sarà sufficiente, infatti, fotografare il vostro iPhone, iPad, Desktop, Smartphone o Tablet con la cover di MUSES come sfondo (Gli sfondi li trovate QUI).
Pubblicate poi la vostra foto su facebook e ricordate di taggare ALICE DE ANGELIS, la protagonista del romanzo.
La foto che riceverà più LIKE di tutte si aggiudicherà la copia omaggio.
Attenzione! Avete tempo solo fino al 25 Aprile! Correte!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...