Anteprima: La stirpe di Agortos. Prima Generazione

Il nome Alessandra Paoloni vi dice qualcosa?
A me sì. A me questo nome riporta alla mente una bella scrittura, personaggi affascinanti e, soprattutto, la Natura, quella con la N maiuscola.
Alessandra Paoloni è un’autrice esordiente che si era affacciata qualche anno fa al mondo dell’editoria, dando alle stampe i primi due episodi di una saga davvero promettente.

Ora, con un nuovo nome d’arte, Elisabeth Gravestone, un nuovo editore e una nuova rivisitazione del progetto, Alessandra ritorna in libreria con la versione 2012 del suo romanzo d’esordio, rivisto e corretto per renderlo ancora migliore.
Sto parlando di…

La stirpe di Agortos
Prima Generazione
di Elisabeth Gravestone

Nell’incontaminata terra dell’Egucron, Agortos, uomo di acuto ingegno e spiccata sensibilità, stringe un patto con la Dea Natura giurando che, sia lui che i suoi discendenti, si impegneranno ad approfondire la conoscenza della parte mistica e magica di quel mondo inesplorato che li circonda.
Saranno Anika e Airen, le sue figlie, le prime a dover far fronte a quella promessa. Separate da bambine, cresceranno in ambienti totalmente diversi: Airen come serva di Siderin, dispotico e spietato signore dei monti Atrùgeti, Anika nella sua casa natale a contatto con una natura misteriosa e incontaminata. Entrambe però sentiranno ben presto il richiamo di quel giuramento mantenutosi nel tempo, e nonostante le difficoltà e gli ostacoli che troveranno sul loro cammino, adempiranno al volere di Agortos preoccupandosi che le generazioni future mantengano vivo quel voto.

EDITORE: Edizioni REI

L’AUTRICE:
Elisabeth Gravestone (pseudonimo di Alessandra Paoloni) coltiva fin da bambina una passione quasi viscerale per la scrittura e la lettura, pubblicando fin da giovanissima poesie e racconti su riviste e giornali locali. Esordisce come scrittrice con la raccolta poetica “Brevi monologhi in una sala da ballo di fine Ottocento” con la casa editrice Il Filo, cui seguono “Un solo destino” e “Heliaca la pietra di luce” entrambi editi con la 0111 Edizioni. Attualmente collabora come scrittrice per una nota rivista femminile e per alcuni periodici indipendenti. Si ripresenta al pubblico con il nuovo romanzo “La Stirpe di Agortos”, in cui inizia un ciclo di fantasy imperniati sul rapporto mistico tra l’uomo e la natura.

Il libro è già disponibile in e-book ad un prezzo davvero eccezionale, 3,00 €, e sarà presto disponibile anche in forma cartacea.
Il mio consiglio è quello di dare una possibilità a quest’autrice. Il suo lavoro è stato da me molto apprezzato (lo potete verificare QUI) e sarei davvero felice se riuscisse ad ottenere l’attenzione che merita.

Annunci

2 pensieri su “Anteprima: La stirpe di Agortos. Prima Generazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...