Anteprima: Le leggende di Aron. Il segreto degli unidici

Vi ricordate del concorso del forum The Fantasy World? Quello conclusosi qualche mese fa e in cui veniva premiato, dai lettori, il racconto fantasy più bello che fosse stato presentato in gara?
Ecco, la vincitrice di quest’ultima edizione Deborah Epifani, sta per arrivare in libreria col suo primo romanzo e io non potevo far altro che segnalarvi la cosa e attendere l’evento con impazienza.

Il libro vedrà ufficialmente la luce l’11 novembre, in occasione della fiera della micro-editoria di Chiari.
So già, comunque, che Deb avrà fatto un ottimo lavoro, originale e ben studiato.
Eccovi dunque…

Le leggende di Aron
Il segreto degli undici

di Deborah Epifani

Aron ha quindici anni e una vita felice sulla sua piccola isola. Le giornate in mare, i tuffi dalla barca di Gorgo, il sale che tira sulla pelle e l’amore della sua famiglia sono tutto ciò che possiede, tutto ciò che desidera. Quasi tutto. Manca un giorno al suo compleanno e alla cerimonia che lo ammetterà al Consiglio dei Germogli, giovani pronti a difendere l’isola e i suoi abitanti da qualunque insidia li minacci. Ormai fervono i preparativi che lo renderanno a pieno titolo un uomo del Popolo del Mare. Basterà una notte di tempesta perché tutto cambi: dal buio emerge una misteriosa presenza che lo trascinerà lontano dagli affetti e dall’isola, nel mondo magico e insidioso di cui ora fa parte. Chi sono i Guardiani che lo cercano? Chi sono i misteriosi Undici il cui destino si intreccerà inevitabilmente con il suo? Quali enigmi nascondono e cosa vogliono da lui? Aron dovrà fare appello a tutto il suo coraggio e imparare a fidarsi della tenebra che lo accompagna, se vorrà salvare se stesso e le persone che ama. Una corsa contro il tempo per sfuggire al nemico comune. Un’avventura alla scoperta di se stesso e di quel Potere che lo rende unico al mondo. Un segreto da svelare per trovare la verità.

Editore: Linee Infinite
Pagine: 480
Prezzo: 16,00 €

QUI, inoltre, potete gustarvi un estratto del romanzo, mentre QUI c’è il blog dell’autrice (che io vi consiglio di visitare con costanza).

Ovviamente… passate di qua per rimanere aggiornati su questo romanzo in arrivo! 😉
Io vi saluto e vi lascio col booktrailer creato dal sempre-più-magico Chagall!

Il segreto degli undici from Chagall on Vimeo.

Annunci

3 pensieri su “Anteprima: Le leggende di Aron. Il segreto degli unidici

  1. E te ne vieni così?! Ma che è oggi, tra te e Chaggy? Caro Vocino, io ho la pressione alta, avvisatemi! ç_______ç (Oddio no, però è una sorpresa bellissima, grazie grazie grazie grazie grazie grazie… ecco, così i lettori del tuo blog sapranno con quale tipo di esordiente hanno a che fare! XD).
    Un abbraccio enorme!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...