Segnalazione: I romanzi egizi in ebook

Da ieri è disponibile uno straordinario ebook per tutti gli amanti dei romanzi storici, ma anche per gli appassionati di avventura. Longanesi ha infatti riunito in un unico ‘e-volume’ tutti e quattro i romanzi egizi di Wilbur Smith, ossia Il dio del fiume, Il settimo papiro, I figli del Nilo e Alle fonti del Nilo.
La saga egizia è una delle più apprezzate del maestro dell’avventura e, pensate, in Italia ha venduto tre milioni e mezzo di copie.

Io, personalmente, ho molto amato I figli del Nilo e nei miei ricordi c’è sempre stato spazio per la trasposizione televisiva de Il settimo papiro. Questa potrebbe essere il momento adatto per riprendere tutta la saga.

Amori, avventure, segreti, tradimenti, battaglie e grandi passioni vi aspettano in questo e-book imperdibile!


Editore:
Longanesi
Pagine: 2300
Prezzo: 23,99

L’AUTORE:

Wilbur Smith è nato nel 1933 nella Rhodesia del Nord (l’attuale Zambia), ma è cresciuto e ha studiato in Sudafrica. Si è dedicato a tempo pieno alla narrativa dal 1964 e da allora ha pubblicato numerosi romanzi, basati su attente ricerche e appassionanti esplorazioni condotte in ogni angolo del pianeta. È considerato l’incontrastato «maestro dell’avventura» ed è uno dei massimi autori di bestseller: oltre 110 milioni di copie dei suoi libri sono state vendute nel mondo (18 milioni solo in Italia).
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...