Segnalazione: Cenerontola

Esce oggi un libro che vi farà sbellicare e riflettere, un libro per grandi e per piccini, un libro tutto curve e idee originali, un libro… magico e imperdibile!!!

Cenerontola
Principessa all’arrembaggio
di Davide Nonino

C’era una volta una principessa… e il suo nome era Cenerontola. Sì, proprio con la “o” in mezzo. E per questo non era né alta né bionda, né bella né magra e non aveva neppure gli occhi azzurri.

Le principesse non devono essere per forza come ce le immaginiamo da sempre o moderne eroine combattive da cartone in tre dimensioni. Dietro una principessa c’è prima di tutto una donna “normale” che, come Cenerontola, può vivere in un castello in affitto, sognare un’occasione per cambiare le cose e magari, con l’aiuto di chi si fa contagiare dalla sua passione, riuscire nella più rocambolesca delle imprese.

Quella di Cenerontola è un’avventura scritta per i bambini che vogliono sognare con gli occhi all’insù e per gli adulti curiosi che nei riflessi di una storia vogliono sorridere alla luce della fantasia.
Trovo sia anche giusto segnalare che Cenerontola, principessa all’arrembaggio supporta la Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus devolvendo il 10% dei proventi al progetto Maternità sicura per regalare un sorriso a chi non ha la fortuna di poter anche solo sognare un futuro da principessa. Quindi, oltre che regalare un sorriso a voi stessi, acquistando il libro ne regalate anche molti altri.

Editore: Il Ciliegio
Pagine: 125
Prezzo: 13,00 €

IL BOOKTRAILER:

Io lo sto leggendo ora e lo sto trovando davvero irresistibile! Il mio più spassionato consiglio è quello di non farvelo scappare, davvero!

Se volete maggiori informazioni, o scaricare i minisodi (delle ministorie sui personaggi del mondo di Cenerontola), basta che andiate sul SITO UFFICIALE della principessa con le forme.
Oppure, se volete diventare suoi fan, andate a visitare la sua PAGINA FACEBOOK.

Annunci

2 pensieri su “Segnalazione: Cenerontola

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...