Storie di Geshwa Olers

Oggi vorrei segnalarvi una cosa che, come lettore e come aspirante autore, apprezzo davvero molto. Si tratta di una iniziativa che da questo blog riceverà tutto il sostegno possibile e che, spero, verrà apprezzata anche da voi lettori, vera e unica forza trainante di tutto.
Sto parlando di Storia di Geshwa Olers, saga fantasy di Fabrizio Valenza, già approdata in libreria coi primi due volumi, che ora sta per rinascere sotto forma digitale e… gratuita.
Ebbene sì, avete capito benissimo. Per delle ragioni che Fabrizio spiega in QUESTO suo post, questa saga verrà resa accessibile al pubblico tramite e-book gratuiti scaricabili dal SITO UFFICIALE. Starà poi ai lettori stessi avere l’intelligenza di fare una donazione a questo progetto.


Io, mi ripeto, trovo il progetto di Valenza molto coraggioso, e penso sia un bellissimo dono per tutti quei lettori che hanno amato i primi due romanzi, e per quelli che li ameranno nel prossimo futuro.

Io, nel mio piccolo, vi posso molto semplicemente invitare a tenere d’occhio il sito ufficiale, che sembra prenderà vita a partire dal primo settembre.
Il mio in bocca al lupo va, naturalmente, a Fabrizio, che con me ha già trovato un lettore per questa nuova versione.

Annunci

Un pensiero su “Storie di Geshwa Olers

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...