Anteprima: Blue

So che molti di voi attendono questo titolo con trepidazione, quindi vi segnalo che il primo settembre arriverà nelle nostre librerie il seguito di Red.

Blue
di Kerstin Gier

Viaggiatrice nel passato suo malgrado per un dono di famiglia, Gwen, giovane londinese che vorrebbe avere a che fare con i problemi tipici della sua età e dei suoi compagni di scuola, si trova catapultata da un secolo all’altro con una pericolosa missione da compiere. Peccato che non sappia di chi può fidarsi, dei Guardiani del Tempo o del terribile Conte di Saint Germain, dell’affascinante ma scostante Gideon o dell’invidiosa cugina Charlotte. A un certo punto l’unico vero amico sembra essere Xemerius… un gargoyle col muso di gatto…

Red è stato davvero un successone in tutto il mondo e anche da noi ha scalato le classifiche con grande rapidità. L’anno prossimo, inoltre, uscirà anche il film tratto dal questo primo volume della serie, e siamo già sicuri del successo che otterrà.

La Corbaccio, per stuzzicare l’appetito, ha reso disponibile una succulenta anteprima sul sito del Libraio. Io vi invito ad andarla a vedere a QUESTO LINK e vi saluto lasciandovi al booktrailer di Blue, libro del quale riparleremo più avanti.

Annunci

2 pensieri su “Anteprima: Blue

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...