Segnalazione: Sphinx

Da oggi, in tutte le librerie, potete trovare un nuovo romanzo ambientato in Egitto, in cui archeologia e mistery si fondono insieme. Io non potevo non segnalarvelo.

Da sempre questo mix di generi riesce ad attirare molti lettori; vedremo se anche questo libro riuscirà a eguagliare i suoi predecessori.
Parlo di:

Sphinx
di Tobsha Learner

Alessandria d’Egitto, 1977. Durante un’immersione, l’archeologa Isabella Warnock scopre nel relitto di una nave un oggetto misterioso, un dispositivo di inestimabile valore che si dice avesse forgiato il destino di re e faraoni sin dalla notte dei tempi. Ma il prezzo di questa sua scoperta è altissimo e toccherà al marito Oliver il compito di custodire l’oggetto in un luogo segreto, perché c’è chi farebbe qualunque cosa pur di averlo. Isabella e Oliver si trovano così catapultati in un pericoloso mondo di sette, cospiratori e studiosi di egittologia.

L’AUTRICE:
Tobsha Learner, nata e cresciuta in Inghilterra, scrittrice e autrice di teatro, ha vissuto in Australia e negli Stati Uniti. Attualmente vive tra Londra, Sidney e la California.

EDITORE: Mondadori
PAGINE: 250
PREZZO: 19,00 €

A voi cosa ve ne pare?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...