Anteprima: Mama Tandoori

ISBN Edizioni continua a pubblicare romanzi davvero interessanti e dal fascino tutto particolare. Proprio domani uscirà un nuovo gioiellino di questa casa editrice la cui caratteristica principale sembra essere l’ironia.
Il libro in questione è:

Mama Tandoori, di Ernest van der Kwast


Ernest ha quasi trent’anni: è un normale ragazzo olandese di origini indiane. Ma la sua vita nasconde un dettaglio imbarazzante: la temibile mamma Veena. Approdata in Olanda da Bombay nel 1969 con due valigie piene di sogni e gioielli, Veena ha sposato il timido studente di medicina Theo van der Kwast, dando alla luce tre figli. Ernest, il minore, assiste sgomento e affascinato alle peripezie della sua sgangherata famiglia multietnica, di nonna Voorst, che ha il vizietto di uscire nuda sul balcone dell’ospizio, dello zio Sharma, noto attore bollywoodiano, ma soprattutto della vulcanica mamma che, con la sua smisurata faccia tosta, riesce ad accumulare un piccolo patrimonio immobiliare ma anche a rovinare la vita di tutti quelli che hanno la sventura di incontrarla. Una commedia moderna, piccante come il peperoncino, su una madre che, per fortuna, non è la vostra.

L’AUTORE:
Ernest van der Kwast è nato il 1° gennaio del 1981 a Bombay, e vive a San Genesio, vicino a Bolzano. Nel 2004 ha rinunciato a una promettente carriera da lanciatore del disco per pubblicare il suo primo romanzo, sotto pseudonimo. L’acclamatissimo Mama Tandoori è il suo quarto libro.

QUI potete leggere il primo capitolo del romanzo.

EDITORE: ISBN Edizioni
PAGINE: 280
PREZZO: 16,90 €

Allora? Che ne dite?
A me sembra un libro da avere assolutamente!

Annunci

4 pensieri su “Anteprima: Mama Tandoori

  1. Ma questo libro sembra davvero fantastico! La storia è davvero simpatica e frizzante, sembra davvero adattissima come soggetto per un film *_* Devo comprarlo per forza, però mannaggia il prezzo -.- Grazie comunque per avere postato questa novità eccentrica e colorata *_*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...