Vincitore giveaway di Nemesis

Cari lettori, com’è andata la Pasqua? Trascorsa in famiglia o con gli amici? Con la colomba o con le uova di cioccolato?

Beh, se ben vi ricordate io vi avevo promesso un regalo di Pasqua che sarebbe stato assegnato proprio oggi. Vi ricordate di che regalo si trattava?
No? Ve lo ricordo io:

Nascosti tra di loro, invisibili ai comuni mortali, gli Angeli Ombra e i Demoni Emersi operano affinché il delicato Patto d’Equilibrio non venga mai infranto. Queste creature, pur essendo capaci di provare sentimenti umani, sono costrette ad attenersi alle regole del Consiglio dei Cerchi e delle Spiali che ne stabilisce i compiti e punisce ogni trasgressione. Così come non tutti i Demoni provano piacere a seminare follia e dolore, esistono anche degli Angeli accecati da una dedizione che è solo finalizzata alla scalata delle varie gerarchie celesti.

Solo una volta ogni otto anni, durante il Tetrastile, i due ordini si riuniscono per tirare il bilancio sull’Equilibrio e processare in modo esemplare i trasgressori. È il 30 febbraio: un crepuscolo di ventiquattro ore in cui gli uomini perdono coscienza e il soprannaturale si manifesta.

L’Equilibro, intanto, corre il più grave pericolo mai affrontato dal Consiglio: Nemesis, la reincarnazione dell’Angelo dell’Apocalisse, sta assoldando Discepoli per sovvertire il Patto, generare il caos e distruggere l’umanità. Ellen Lynch non sapeva nulla di tutto ciò. Eppure da quando si è vista spuntare un paio di ali nere al tramonto, questa è diventata la sua nuova realtà: appartenere alla dinastia dei Demoni Emersi. Una condizione che la costringerà a riscrivere il suo passato e a lottare affinché il suo amore per un Angelo, Kevin, possa avere un futuro.

Ebbene, siccome ogni promessa è debito, io ho appena estratto il fortunato vincitore di questo romanzo messo a disposizione dall’autore Francesco Falconi.
Chi di voi si porta a casa questo ‘ovetto libresco’?
Si tratta di una lei…

DEBBY!!!
COMPLIMENTI!!!

La vincitrice dovrà contattarmi privatamente per farmi avere l’indirizzo a cui spedire il volume.
Buon lunedi di Pasquetta a tutti!!!
Annunci

3 pensieri su “Vincitore giveaway di Nemesis

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...