Auguri da… Eggregore!

Come vi ho detto ieri, la rubrica AUGURI DA BLOGGER si è conclusa con la bella intervista fatta a Glinda. Ma gli auguri non sono finiti del tutto, in verità. Infatti, oggi abbiamo il piacere di poter leggere gli auguri che mi/ci fa Mad Dog!
Chi è Mad Dog dite? Davvero non lo sapete? Fareste meglio a non dirlo in giro che se viene a sapere dell’esistenza di qualcuno che ancora non trema a sentire il suo nome… XD

Mad Dog è un demone, o un Eggregore, come è stato detto da qualcuno, che vive alla corte dell’Imperatore Bianco, a Castel Oricalco! Per conoscerlo meglio, vi invito tutti a visitare questo palazzo… ma attenti a lui!

Ma ora basta divagare. Via con le domande!

Cosa ti AUGURI ogni mattina quando ti svegli?
Di trovare qualcosa da mangiare carne umana se possibile e da… Impo mi ha detto che non posso usare parole volgari altrimenti mi castra e mi fa diventare vegano. Quindi dirò di trovare qualcosa con cui accoppiarmi. Umano, animale, piante, minerale. Morto o vivo. Nel mio caso non è importante che respiri, ecco.

Cosa ti AUGURI ogni sera, prima di andare a dormire? (ma i demoni vanno a dormire?)
Alle volte si anch’io posso andare a dormire. Capita.

Cosa ti AUGURI ogni volta che apri un nuovo libro?
Di trovare qualcosa di commestibile. O qualcosa di appetibile ed interessante. Tipo una bonazza come Nihal. O sangue e morte. O un mio cammeo. E ci sarà prossimamente. Ma non dico dove. Suspance.

Cosa ti AUGURI ogni volta che finisci un libro che ti è piaciuto molto?
Che trovi altri libri interessanti e con personaggi così… ehm piacevoli. Ecco. Si e piacevoli intendetelo nel senso più sordido possibile!

Cosa ti AUGURI ogni volta che finisci un libro che non ti è piaciuto per niente?
Che i personaggi e l’autore o autrice siano saporiti! Alcuni mondi li ho distrutti proprio per questo o ho ucciso i protagonisti. Come Sofia della Ragazza Drago. La missione mi era stata data dal mio creatore. Ho mangiato anche Nigcoso, il cattivo. Aveva un sapore un po’ stantio, ma era buono alla fine!

Cosa ti AUGURI quando pubblichi un nuovo post sul tuo blog?
Che parta un flame epocale ovviamente! Perché che te cosa ti auguri? MAUAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH

Cosa AUGURI al tuo scrittore/scrittrice preferito/a?
Di continuare a scrivere cose che mi piacciano. Sennò…. (e se qualcuno vuole leggerci una minaccia, beh non si sbaglia!)

Cosa AUGURI all’editoria italiana?
Che la finisca con quella stron…. …. ehm… dato che Impo mi guarda male e dice che dovrò mangiare lattuga fino alla fine dei miei giorni, debbo moderare i termini. Quindi, si, che l’editoria italiana abbandoni gli editori a pagamento, una vera e propria piaga per questo mondo. E poi che gli editori pensino di più ai lettori e meno al loro portafoglio. E che pensino anche a me ovviamente!

Se potessi reincarnarti in un personaggio letterario, chi ti AUGURI di diventare e perché?
Non posso morire. Sono immortale io. Sono un eggregore (l’ha detto il Dimitri io non ho ancora capito cosa voglia dire!). Quindi non mi reincarno.

Cosa AUGURI a chi non ama leggere?
Di finire nella mia pancia… c’erano diverse possibilità in merito?

Cosa AUGURI al tuo Imperatore Bianco?
Che si trovi una ragazza. Perché è davvero troppo rompi…… scatole. Si è paranoico. Però deve essere bona. Sennò io come mi diverto?

Cosa AUGURI a Vocedelsilenzio? (sì, lo so, sono masochista forte! XD)
… chi è Vocedelsilenzio? Ah… sei te. Il tizio che regala libri a buffo. Si. Beh. Mi auguro che il tuo blog cresca, che tu diventi famoso, che regali altri libri. Ma soprattutto, anzi, in realtà le altre cose le ho dette cose per farti piacere, quello che mi auguro veramente è che tu abbia un buon sapore!

Cosa AUGURI al tuo peggior nemico?
Di finire presto nel mio stomaco!

Cosa AUGURI al tuo miglio amico? (ma ne hai uno?)
Si che ne ho uno. No, non è Iri. Iri è un accolito. Per non finire sodomizzato o peggio a volte mi disegna. Beh il mio migliore amico. Beh io ho due migliori amici, uno è Anubis, sai quello che gli egizi adoravano come Dio della Morte o qualcosa del genere. Beh gli auguro di essere meno rigido perché sembra che abbia una ****************************************. Gli asterischi sono perché sono troppo volgare e Impo non vuole farvi sapere cosa ho scritto. E’ cattivo lui. L’altro mio amico è così in alto che non lo posso nominare. Ti dico solo che ha creato l’Universo e che lo faccio sempre vincere a poker quando giochiamo a casa sua il mercoledì sera. Cosa gli auguro? Che se una volta lo faccio perdere di non incenerirmi. Non sarebbe carine per tutte le procaci concubine e concubini che ho su questa terra e che sentirebbero la mia mancanza. Oltre ovviamente a Iri che senza che ci sia qualcuno che lo frusti non è contento! (Ma Iri commento in questo blog vero? Sennò che lo prendo in giro a fare? MUAHAHHAHAHAHHAH)

Cosa AUGURI a chi leggerà questa tua intervista?
Di avere un buon sapore in caso mi venisse fame. In questo momento sto sventrando un orchetto… scusa un attimo si divincola ancora. Non credo che questo ti serva più amichetto di Sauron. E nemmeno questo. Uh ma guarda com’è dentro con tutti gli organi interni. Figo. Chissà cosa succede se gli stacco questo coso… Uhm… doveva essere il cuore! Si… dicevo… ecco festeggiate questo compleanno di questo blog di cui ovviamente non mi ricordo il nome!

Annunci

6 pensieri su “Auguri da… Eggregore!

  1. Anonimo. Mi spiace che il post non abbia sortito l'effetto sperato.
    A me, invece, ha fatto molto piacere ospitare Mad Dog perché lui e la sua altra metà, l'Imperatore Bianco, sono da me molto apprezzati.
    Chiedo comunque scusa se sei rimasta/o offesa/o in qualche modo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...