Estrazione giveaway: Commento d’autore

E’ giunto il giorno!

Ebbene sì, avete avuto tempo fino a ieri (anche se ho allungato comprendendo la mattina di oggi) per commentare il relativo post e cercare di portarvi a casa la copia in palio di:

Lo scrittore Cesare Ombroso ha raggiunto la fama con la sua trilogia fantasy Le donne guerriere, diventando uno dei più venduti in Italia, e tradotto all’estero. Suo malgrado, si trova coinvolto in una serie di cruenti omicidi di personaggi più o meno malfamati con i quali ha avuto a che fare. In essi sembra agire un uomo che ha rubato l’identità del sicario protagonista della sua saga, e che per uccidere mette in atto il macabro rituale descritto nei suoi romanzi.
Anche Laura, la figlia di otto anni di Cesare, sembra rendersi conto che qualcosa non va in suo padre e nei momenti più impensati grida spaventata, prendendone le distanze.
Commento d’autore è il primo romanzo ambientato nella cittadina di Verulengo, costruita su un antico pantheon retico, riscoperto di recente. Per i più disparati e gravi accadimenti, non ha mai superato i duemilacinquecento abitanti, e il momento in cui la popolazione sta raggiungendo la fatidica soglia si avvicina a grandi balzi.

Ebbene… il vincitore è…

THAT GIRL

Complimentissimi alla vincitrice. Ti chiedo cortesemente di contattarmi tramite la mail che trovi nella pagina ‘about me +contatti’. Grazie.

Tutti gli altri, ovviamente, dovranno fiondarsi subito ad acquistare una copia tutta per loro! Buona lettura!

Annunci

7 pensieri su “Estrazione giveaway: Commento d’autore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...