Giveaway di compleanno!!!

Ed eccoci giunti al via della festa di compleanno del blog che, esattamente oggi, compie due anni!!!
E per ben partire mi sembra giusto farvi un regalo, un regalo reale, fisico…

Grazie alla Nord, che si è detta felice di festeggiare con noi, voi tutti avete la possibilità di aggiudicarvi un bel regalo libresco, ossia questo libro fresco fresco di stampa:


La spada del destino
, di Andrzej Sapkowski

Geralt di Rivia è uno strigo, un assassino di mostri. Ed è il migliore: solo lui può affrontare un basilisco, sopravvivere a un incontro con una sirena, sgominare un’orda di goblin o portare un messaggio alla regina delle driadi, fiere guerriere dei boschi che uccidono chiunque si avventuri nel loro territorio. Geralt però non è un mercenario senza scrupoli, disposto a compiere qualsiasi atrocità dietro adeguato compenso: al pari dei cavalieri, ha un codice da rispettare. Ecco perché re Niedamir è sorpreso di vederlo tra i cacciatori da lui radunati per eliminare un drago grigio, un essere intoccabile per gli strighi. E, in effetti, Geralt è lì per un motivo ben diverso: ha infatti
scoperto che il re ha convocato pure la maga Yennefer, l’unica donna che lui abbia mai amato. Lo strigo sarà dunque obbligato a fare una dolorosa scelta: difendere il drago e perdere Yennefer per sempre, o infrangere il codice degli strighi pur di riconquistare il suo cuore…

Per partecipare valgono le solite regole: commentate questo post, magari facendo tanti bei auguri!!! 😉

Mi raccomando, in questi giorni si susseguiranno molti post e molti giveaway… fate attenzione che per ogni giveaway il vincitore verrà estratto SOLO tra i commentatori del post che lo riguarda! Per ogni giveaway avrete tempo quindici giorni per cercare di vicnere la copia. In bocca al lupo!

E non scappate! tornate su queste pagine di frequente perché altre iniziative troveranno forma oggi! 😉

Annunci

35 pensieri su “Giveaway di compleanno!!!

  1. fra & fede ha detto:

    tantissimi auguri!!!!!!!! vorrei prendere parte ai festeggiamenti mangerecci ma sono tristemente a dieta, quindi le torte per me sono tutte off limits 😦 posso dedicarti un po' di pasta scondita, non è granché però xD comunque, auguriiiiiiiii

  2. Billa ha detto:

    Auguri, oramai sono passati due anni dalla nascita quindi il blog è diventato un ometto che zampetta ovunque XD Tanti auguri ancora anche da parte del mio cuginetto che oggi invece compie il suo primo anno! Baci!!!!

  3. Vittoria L.A ha detto:

    Iniziamo subito con gli auguri e i complimenti doverosi: AUGURI e COMPLIMENTI per il lavoro e l'impegno (serio) che ti hanno consentito di raggiungere questo traguardo. Sono contenta per te. Con quasto non credere che la nostra guerra sia finita… è solo momentaneamente sospesa nella speranza di vincere un bel giveaways.
    😀 Vik

  4. Laura ha detto:

    Riscrivo il commento, l'altro non me l'ha salvato…anzitutto, tanti auguri, blog!!!
    Andrea, vedo che qui si festeggia alla grande, eh!^_^
    Il libro l'ho addocchiato già diverse settimane fa…ora non mi resta che incorciare le dita e sperare nella fortuna! 🙂

  5. torreditanabrus ha detto:

    Auguri!! 😀
    Tutti fanno qualcosa in tuo onore… ti dedico i tagli che mi son procurato sulla mano al lavoro oggi, vanno bene ugualmente? 😛
    (scherzo, scherzo… la birra è pronta, ma già che ci sono la porto tra un paio di giorni, così si festeggia anche il Patrono 😉 )

    Di questa serie ho letto “The witcher” in inglese, una delle poche raccolte di racconti che mi siano piaciute. Non dovrebbe essere male!

  6. Emy ha detto:

    Tanti tanti auguri Mele del Silenzio!
    Conosco questo blog da poco tempo quindi mi sono persa i primi due anni di vita, ma rimedierò seguendo quelli a venire ^_^

  7. Vocedelsilenzio ha detto:

    Ah, ragazzi!!! Rispondere a tutti è impossibile, ma grazie infinite per gli auguri, per le torte (graditissime!!!), per la birra (grazie Tanabrus, preferisco quella ai tagli XD) e per la gentilezza!
    Grazie, grazie, grazie! E rimanete qui, che ci saranno tante cose da vedere!!!

  8. Sara Booklover ha detto:

    tanti auguri!!!! Io è da poco che seguo il blog (da solo una settimana) ma piano piano mi sto andando a leggere anche i post precedenti perché sono molto interessanti (soprattutto le interviste!!!)
    Ho deciso di partecipare anch'io al giveaway de “La spada del destino” perché so già che sarà una mia lettura futura (il primo libro ce l'ho già) e quindi perché non tentare di vincere il secondo? Ti ringrazio per l'opportunità 🙂

  9. Selly ha detto:

    tantissimi auguri!!!!! ^_^ Spero di essere fortunata… mi piacerebbe vincere questo libro! Mi piace tantissimo anche l'illustrazione in copertina!

  10. Reina ha detto:

    L'autore polacco lo conosco bene, grazie soprattutto al David Gemmell's Award… Libro che promette bene… Buon compleanno!!! E ottimo modo di festeggiare 😀

  11. Elisabetta ha detto:

    AUGURONISSIMI!!!!
    Ma che bella idea questi festeggiamenti!!!
    Certo che partecipo… per un soffio e stavo per perdermelo 🙂
    Il genere fantasy mi incuriosisce… non ho mai letto nulla però….
    Ciaooo!!!

  12. Debora ha detto:

    in ritardo ma auguri!!! mmh ero indecisa se prenderlo o meno questo libro, nel frattempo provo a vincerlo… ciao ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...