Speciale I figli di Atlantide: vincitore giveaway

Ed ecco arrivati alla conclusione di questo fantastico speciale. Sigh!

Signore e signori, sto per annunciare il vincitore della copia de I figli di Atlantide, messa gentilmente a disposizione da Casini Editore.
Come potrete vedere, i nomi in lizza sono ‘solo’ 52 in quanto sono stati tolti chi, come me e Mario, ha commentato il post senza voler partecipare all’estrazione e chi ha commentato due volte.
Ma ora bando alle ciance e facciamo partire il rullo di tamburi!

Il vincitore della copia omaggio de I figli di Atlantide, nuovo libro di Mario De Martino, edito da Casini Editore e in uscita proprio oggi è…

… una lei…

ARIEL!!!

Complimenti davvero ad Ariel, che deve ricordarsi di mandarmi il suo indirizzo entro sabato, pena il mancato invio del libro.
Per tutti gli altri, vi ricordo che da oggi il libro è reperibile in tutte le librerie on-line e non, quindi non avete scuse… andate a comprarlo!!!

Io, in conclusione di tutto, ci tengo molto a ringraziare calorosamente Mario De Martino per la disponibilità, la gentilezza, l’umiltà, la capacità narrativa, il ringraziamento in coda al libro e l’amicizia. Grazie grazie grazie di cuore.
Un ENORME GRAZIE anche a Casini Editore che senza esitazione ha messo a disposizione del blog una copia omaggio de I figli di Atlantide.
E un SUPER ENORME GRAZIE a tutti quelli che, in un modo o nell’altro, hanno partecipato. Grazie grazie grazie anche a voi!

Annunci

10 pensieri su “Speciale I figli di Atlantide: vincitore giveaway

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...