Giveaway: Il profumo del sangue

E’ uscito giovedì scorso, 10 febbraio, e sta già facendo ribollire il web.
Io lo sto leggendo e lo sto trovando frizzante, interessante e divertente. Credo sarà una piacevolissima lettura.
Inoltre, chi commenterà questo post, magari dicendo quello che si aspetta dal romanzo, avrà la possibilità di vincere una copia omaggio del romanzo.
Sto parlando de…

Il profumo del sangue, di Nalini Singh


Cento anni di schiavitù in cambio della vita eterna: questo è il patto che viene stipulato tra un uomo che vuole diventare vampiro e l’angelo che decide di Crearlo. In apparenza è un accordo molto vantaggioso, ma spesso non viene rispettato e, in caso un vampiro fugga prima del termine, è compito dei Cacciatori rintracciarlo e restituirlo al suo padrone. A New York, nessuno sv olge questo lavoro meglio di Ellie, perché lei possiede la capacità innata di fiutare la brama di sangue. Ed è proprio grazie al suo straordinario dono che viene scelta da Raphael, l’arcangelo della città, per un incarico delicatissimo: neutralizzare Uram, un arcangelo che si è trasformato in un efferato assassino. Ellie non può rifiutare, anche se si tratta di una missione suicida: nessun umano, infatti, può sconfiggere Uram, e, nella remota eventualità in cui riuscisse a sopravvivere, la punizione per aver fallito sarebbe peggiore della morte. Su una cosa è tuttavia irremovibile: non accetterà mai la proposta di Raphael di diventare la sua nuova ama nte. Ma ben presto Ellie scoprirà che non si può resistere al fascino di un immortale…

Commentate, quindi!
Avete tempo un paio di settimane per tentare di accapparrarvi la copia!

Annunci

50 pensieri su “Giveaway: Il profumo del sangue

  1. se tu lo stai trovando piacevole, frizzante e divertente… lo voglio leggere anch'io!!
    Pensa che l'ho notato perché il mio ragazzo l'ha preso in mano un paio di volte in libreria dicendo “sembra carino”… O.o
    io sono un po' scettica… vampiri, angeli… ma in mezzo alle mode spesso si trovano anche cose carine!!

  2. Non sembra la banale storia del vampiro bello e dannato che fa breccia nel cuore della protagonista innocente e stra popolare… quindi io tento la fortuna! Spero comunque di leggere presto la tua recensione! 😉

  3. Veramente bella questa iniziativa!
    Nel post chiedevi cosa ci aspettiamo dal libro…sinceramente non so proprio cosa aspettarmi…ti posso dire solo che dalla trama sembra veramente interessante e chissà…magari mi farà cambiare idea a proposito degli angeli 🙂

  4. Partecipo volentieri anch'io, è un libro che adocchiavo già da tempo. Da questo romanzo mi aspetto azione, brama di potere, sensualità e desiderio di libertà, e quindi di rimanerci incollata dall'inizio alla fine 🙂

  5. Uhm…l'idea e la trama, così come presentate, sembrano interessanti.
    Mi domando però per quale motivo un angelo, che immagino “buono” e figlio di qualche volere benigno, decida di trasformare un essere umano in un vampiro. Che, a meno di difficoltà di comprensione da parte mia, non rappresenta affatto una figura che spontaneamente si accosta al concetto di bene. Mi sarei aspettato la creazione di un cacciatore, semmai…a meno che il tutto non sia solo una trovata per seminare il male e generare impegni, ovvero lavoro, per gli angeli stessi.
    E in questi tempi di crisi…
    Quanto poi al fascino di un immortale, sempre se ci si riferisce agli angeli, come dire, non nego che tali creature possano esercitarlo ma…come la mettiamo con “l'artiglieria”? Voglio dire, non si tratta di creature a-sessuate?

    PS: segnalo che nel trafiletto riportato ci sono un paio di errorucci: uno “sv” e un “olge” sospetti, così come appare strano quell' “nte” all'inizio della penultima riga…

  6. Ne continuo a sentire parlare e sembra molto interessante. E 'strano trovare una commistione tra vampiri e angeli, devo dire che mi aspetto molto da questo libro, mi deve stupire, entusiasmare, altrimenti ho paura che possa scadere nell'assurdo o nel già visto.
    Speriamo!

  7. Partecipo volentieri al giveaway ^^

    Questo libro mi sembra molto interessante, un urban fantasy che, a giudicare dalla trama, promette di non essere la solita storia trita e ritrita su vampiri/angeli e affini… mi aspetto qualcosa di nuovo, cupo e sinistro ma anche psicologicamente profondo. Speriamo in bene ^^

    Condivido anche su FaceBook, un po' di pubblicità non fa male a queste belle iniziative ^^

    http://www.facebook.com/mattia.galliani

  8. cosa aspettarsi?
    il filone vampiresco ha molti autori più o meno capaci di suscitare emozioni nuove (Anne Rice, Stephenie Meyer, Beth Fantaskey giusto per citare i primi anzi le prime che mi vengo in mente)
    i vostri commenti però mi fanno propendere per l'ipotesi che il libro non sia la solita ritrita storia di adolescenti vampiri
    non resta che comperare o vincere per saperlo

    http://mammasuperabile.blogspot.com/p/giveaway-blog-candy-e-contest.html

  9. Ciao, anchio sono interessata al giveaway perchè ho intenzione di leggere questo romanzo al più presto… ma i solti scarseggiano.
    Dal libro mi aspetto una storia intrigante, piena di mistero a azione… insomma uno di quei romanzi che appena finito non vedi l'ora di leggere il seguito e nel frattempo ti costruisci in testa mille fantasie su cosa potrebbe succede dopo.

    katia860@hotmail.it

  10. Questo libro è nella mia lista dei desideri da prima che uscisse. Ho letto quelche estratto in lingua originale e la scruttura singh è scorrevole e si legge bene. Spero di essere tra le fortunete… Vedremo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...