Segnalazioni da Casini Editore

In questo Novembre, Casini Editore ha fatto uscire un paio di titoli che mi interessano davvero molto. Non sto parlando di Mirror Mirror, che comunque prenderò, ma di altri due, e più precisamente di:

Carbonel, di Barbara Sleigh

Questa è la storia di un gatto, di una scopa e di una ragazzina come tante altre, Rosemary, che un giorno compra i primi due al mercato, anche a un buon prezzo. Certo, né il gatto né la scopa sono quello che sembrano, ma il prezzo era davvero troppo buono! Quando Rosemary ha davvero bisogno che qualcosa di buono succeda nella sua vita, Carbonel prende in mano la situazione, e con un po’ di magia trasforma la noiosa vacanza della sua padroncina in un’eccitante avventura.

Pagine: 250

Prezzo: € 18,00

Alice fantastic, di Maggie Estep

Se una giocatrice d’azzardo di professione, esperta in corse di cavalli, vuole chiudere il suo rapporto con il ragazzo, ironicamente chiamato il “grande tonto”, cosa fa? Naturalmente chiede ad un suo amico di scommesse, abituale frequentatore dell’ippodromo, di aiutarla in questo compito. Ma la cosa, apparentemente semplice, prenderà una strana piega. Altre due donne affiancheranno Alice in questa “favola urbana”, Eloise, la sorella che di professione crea strambi giocattoli e il cui ragazzo ha perso la vita in uno strano incidente, e Kimberly, la loro poco convenzionale madre, che vive a Woodstock con 17 cani e con una bella e confusa assistente. Sarà la scoperta di un terribile segreto a mettere insieme i pezzi di questa bizzarra, surreale, storia fatta di donne eccentriche, amanti vivi e morti, cani, e naturalmente cavalli.

Pagine: 200
Prezzo: € 18,00

Casini si sta costruendo davvero un ottimo catalogo e quei suoi libri che ho potuto tenere in mano mi sono parsi di ottima fattura. Credo proprio che prenderò anche questi due titoli.
Annunci

8 pensieri su “Segnalazioni da Casini Editore

  1. Questo post ha un po' il gusto… se siete all'ultimo minuto e dovete farmi un regalo…
    Mi raccomando ci dovrai fare un ampio resoconto dei libri presi!
    Io ti segnalo anche, visto che il titolo mi sembrava ti interessasse, che “Il giardino dei segreti” di Kate Norton uscirà a fine dicembre in edizione economica (che c'è da dirlo, costa come un libro normale xD), ma se lo prenoti ora sui negozi online hai un bello sconto!

  2. Eheh… no… sì, dai, lo ammetto! XD
    Grazie Iri! L'avevo addocchiato! Infatti lo prenderò durante le feste, mi sa…
    Ovvio ceh vi farò un bel resoconto… ma non so se saranno tanti i libri… vedremo! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...