Less than a pearl

Pearl si era scheggiata e ora non poteva più camminare con le altre. Appena sotto il lobo dell’orecchio sinistro, giusto dietro la mandibola, un pezzo della sua pelle candida aveva ceduto ed era caduto, lasciando al suo posto un frammento di vuoto.
Annunci

4 pensieri su “Less than a pearl

  1. Io continuo a chiedermi come cavolo fai a inventarti questi personaggi, di cui in poche righe mi sembra poter intuire pagine e pagine di storie.
    Ma dimmi, questa nuova venuta avrà una nuova storia tutta sua, andrà ad infoltire la schiera dei personaggi di racconti già iniziati o non sai ancora

  2. Eh, Iri, Pear nasce da questo http://thienbao.deviantart.com/art/Pearl-173092240?q=&qo= + questo http://www.youtube.com/watch?v=bw9xluXB8-s
    Le due cose non centrano tra loro e non centreranno con la storia… però mi hanno fatto pensare alle perle e mi è nata Pearl.

    Questa nuova creatura vorrebbe molto un romanzo tutto suo, ma per ora si accontenterà di un abbozzo di storiella… la mia testa la sta pian piano creando. Ma prima ci sono Lucio e Ragazzaocchidoro… appena posso vorrei farti legegre quello che sto facendo con Ragazzaocchidoro. Mi piace davvero molto!

  3. Amappa se non si trovano invece l'immagine e la musica. Il dipinto poi è stupendo *_*, mi ha fatto pensare alla fiaba di Andersen “La regina delle nevi”.
    Ma stai andando avanti con la ragazza… non trascurarmi troppo Lucio, mi prendeva tanto quella storia.

  4. Intendevo il testo della canzone non ci azzecca molto col dipinto… poi, sull'atmosfera siamo d'accordo.
    Guarda, se non l'hai fato, guardati tutta la galleria dei lavori del tipo che ha disegnato questa ragazza candida, perché fa delle cose fenomenali!

    Sto lavorando alla Ragazza e a Lucio. Come ti avevo detto faccio entrambi ma Lucio seriamente e Ragazza solo nei momenti morti… Ora ricomincerò a lavorarci visto che l'estate sta findendo XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...