Di ritorno dalla libreria

Ecco, non ho trovato L’aurora delle streghe… e non ho trovato neanche Black Friars, che dovevo prendere per un’amica e neanche Untamed, che dovevo prendere per mia sorella. Però è stata un’uscita particolarmente fortunata.
Arrivato nel parcheggio a pagamendo, infatti, una simpatica vecchina mi ferma mentre sto andando alle macchinette per pagare e mi fa:
“Resti per molto?”
“No.” rispondo io.
“Allora ti do il mio biglietto, che tanto io vado via ma ho pagato fino alle 19.” Erano le 18:30.
Perfetto!
Vado in libreria, spulcio in giro, non trovo nulla, allora compro Ogni cosa è illuminata, che fungerà da regalo di compleanno per una mia collega e Il sangue e il traditore, che tanto mi mancava.
Arrivo alla cassa, do il mio nome al commesso per segnarmi i punti sulla tessera elettronica e scopro che quei due libri sono gratis. Sì! E ho anche altri 4 euro che mi rimangono da sfruttare!
Ah, che gioia entrare in libreria e uscire con libri non pagati… volevo quasi tornare indietro per spendere quello che non avevo speso, ma ho pensato che è meglio risparmiare in vista delle vacanze.

Ora mi rimane solo un dilemma: cosa leggo in vacanza? Mmh…

Annunci

9 pensieri su “Di ritorno dalla libreria

  1. Vocedelsilenzio ha detto:

    Eh, che curiosoni! 😀
    Parto il 10 e vado in Toscana, quindi no, non sono assolutamente isolato, ma preferirei dar fondo alle mie quasi inesauribili riserve libresche… ho code di lettura di centinaia di esemplari… penso di fari così: domani faccio un post con dei titoli che mi ispirano maggiormente e vediamo cosa ne pensate…

  2. Iri ha detto:

    Non so, ma se vuoi ho appena ricevuto il mio pacco BOL e c'è un buuono che mi scade a fine mese che naturalmente non potrò utilizzare =_= quindi, visto che i libri che cerchi sono 3 puoi fare un ordine: uno te arriva gratis (con l'offerta 3×2) e in più hai anche lo sconto (che te passo)
    meglio di così… fammi sapere

  3. Vocedelsilenzio ha detto:

    Ma sai che mi tenti? Non per questi tre, che amica e sorella si arrangiano, ma la wish list è lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…
    Però ti so dire l'ultima settimana di agosto perché mentre sono via non c'è nessuno a casa…

  4. Vocedelsilenzio ha detto:

    Grazie! So che è un'ottima scelta.
    Comunque sarò un po' ovunque, nel senso che sarà una vacanza visita turistica della Toscana, anche se farò tappa fissa per la notte in provincia di Pistoia.
    Hai luoghi da visitare assolutamente da consigliarmi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...