Chiedo consiglio!

Ieri sera ho finito Il porto degli spiriti. Mi ha davvero colpito molto e, roa più che mai, ho voglia di leggere Lasciami entrare. Vedremo…
Come potete ben intuire, però, avendo finito questa lettura mi ritrovo a doverne scegliere una nuova, che poi sarà la stessa che mi porterò in vacanza. Dunque, mi sono guardato attorno e, nella mia libreria personale, alla sezione ‘Volumi ancora da leggere’ ho trovato i seguenti candidati a diventare la mia lettura vacanziera:

Uno sarà più che sufficiente perché io, in vacanza, in verità non leggo molto. Non sono il tipo che sta in spieggia a rilassarsi 20.000 giorni, quindi non ho moltissssssimo tempo libero.
Voi cosa mi consigliereste tra questi?

Annunci

6 pensieri su “Chiedo consiglio!

  1. Vocedelsilenzio ha detto:

    Eheh… sì. Io 'Il Signore degli anelli' avevo provato a leggerlo in passato, ma l'avevo trovato troppo pesante, troppo descrittivo, ecc. Però ero davvero un ragazzino e so che ora lo apprezzerei di più. Vediamo se altri sono del tuo aprere. XD

  2. Vocedelsilenzio ha detto:

    La Carey mi invoglia molto, però sono un po' indeciso perché se mi piacesse quanto mi è piaciuta la prima trilogia, allora preferirei avere già tutti i volumi… mah! Certo, io e la mia ragazza faremmo una bella accoppiata, visto che lei ha da poco iniziato 'Il dardo e la rosa'! ^__^

  3. Vocedelsilenzio ha detto:

    Eheh, hai ragione sommo. L'ho pensato anch'io che non fossero proprio letture 'leggere', da vacanza, però che ci posso fare? Queste mi ispiravano, altri no…
    Quindi mi sa che mi tocca Tolkien… ci stavo pensando in effetti.
    Grazie per gli aiuti. 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...